La quinta puntata de Le tre rose di Eva 2 ha conquistato 4.344.000 telespettatori per uno share del 16,3 per cento di share. Aurora (Anna Safroncik) è ancora convinta che Cesare Sommariva (Stefano Abbati) non le abbia detto tutta la verità riguardo la morte di Amedeo Torre (Mario Cordova) e per questo torna a parlargli nuovamente. Queste volta l’uomo è ubriaco e si fa scappare il nome di Edoardo (Luca Capuano), ma poi ritratta quando si rende contro che la Taviani vuole andare dai carabinieri a denunciarlo. Questa sua ossessione la allontana sempre di più da Alessandro (Roberto Farnesi, leggi l’intervista di Velvet Cinema) che non le crede e perciò Veronica (Euridice Axen) ne approfitta per avvicinarsi a lui.
Aurora va da Edoardo e gli dice che ha scoperto tutto, ma lui nega. A questo punto l’uomo decide di dare fuoco alla baracca dove si trova Cesare, proprio con l’aiuto del figlio Andrea (Domenico Balsamo). Aurora e Filippo (Fabrizio Bucci) denunciano Edoardo e così lui si decide a non uccidere Cesare perché con la sua testimonianza lo può scagionare. Tra Edoardo e Aurora c’è uno scontro verbale, ma la ragazza vede il tatuaggio sul petto con il suo nome e lo prende per pazzo. A questo punto Edoardo decide di cancellarlo con una lama infuocata.
La donna nascosta in soffitta dice a Veronica che è arrivato il momento di far soffrire Ruggero Camerana (Luca Ward) uccidendo la figlia Viola (Victoria Larchenko). Allora padre Lorenzo (Simon Grechi) va a trovare Viola in ospedale e le porta delle chiavi che l’aiuteranno a fuggire. La stessa notte la ragazza scappa, ma quando arriva alla macchina viene anestetizzata, portata sulle rive del lago e fatta bruciare viva. Il piano è riuscito.
Intanto Marzia (Karin Proia) lascia Antonio (Giulio Pampiglioni), ma vuole stare da sola e quindi non vedrà più neanche Filippo. Sofia (Edelfa Chiara Masciotta) dice a Tessa (Giorgia Wurth) di lasciare in pace Bruno (Francesco Arca) e quella stessa sera viene appiccato un incendio al locale di Andrea e Tessa: Bruno pensa sia stata la moglie, ma quando torna a casa scopre che è stata sua figlia. Scilla (Alfredo Pea) si è innamorato di Laura (Elisabetta Pellini, leggi l’intervista di Velvet Cinema), ma anche il figlio Matteo (Rocco Giusti) è attratto dalla donna. Tra Elvira (Gaia Messerklinger) ed Elena (Licia Nunez) l’amicizia diventa sempre più forte e sembra trasformarsi in qualcosa di più.
Aurora riceve una lettera di querela dai Monforte con una richiesta di risarcimento di duecentocinquantamila euro. Nel frattempo Alessandro è diventato il presidente dei produttori vinicoli di Villalba e per questo motivo dovrà schierarsi contro la sua compagna. La madre di Alessandro (Fiorenza Marchegiani) dice a Veronica che ha capito il suo interesse per il figlio e l’aiuterà a conquistarlo. La ragazza corre in soffitta dalla donna misteriosa per aggiornarla sull’accaduto e si scopre che è sua madre. La sesta puntata de Le tre rose di Eva 2 andrà in onda mercoledì 2 ottobre alle 21.10 su Canale 5.
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…