Simona Cavallari è un personaggio molto amato dai telespettatori del piccolo schermo: ha interpretato il ruolo di Claudia Mares per quattro stagioni in Squadra Antimafia e oggi viene reclamata ancora a gran voce con la speranza di un suo ritorno nella serie tv. Ormai questo sembra impossibile, ma tutto il pubblico di Canale 5 vedrà presto l’attrice romana ancora nei panni di un poliziotto. Interpreterà Viola Mantovani nella fiction Le mani dentro la città che racconterà il lavoro di una squadra contro la ‘ndrangheta, intenzionata a gestire i suoi affari anche al nord e precisamente a Milano. Viola sarà a capo delle operazioni: una donna decisa e forte, proprio come era in Squadra Antimafia. Sarà un caso che la Taodue le ha dato un ruolo simile a quello della Mares? Il pubblico si affezionerà più facilmente ai nuovi personaggi?
A quanto si può vedere dalle immagini sul set, la Cavallari non sembra così pronta a tornare in azione. Sulla sua pagina ufficiale di Facebook sono apparse alcune foto nelle quali l’attrice dorme. Dorme sulle scale mobili, dorme addirittura sul rullo dell’aeroporto al posto dei bagagli. Neanche il suo collega Giuseppe Zeno riesce a svegliarla anche se la prende in braccio e la porta in giro. Insomma, cosa sarà successo a Simona? Ormai è stufa di questi ruoli sempre uguali e ha deciso di protestare?
In realtà si tratta solo di uno scherzo: “Per chi ancora non lo ha capito, Simona fa finta di dormire, è tutto un gioco“, ha tenuto a specificare lo staff della sua pagina. Ormai i suoi fan (quasi trentamila su Facebook) lo sanno: l’attrice sul social network pubblica in continuazione foto in cui fa finta di dormire. Il motivo è ancora sconosciuto (almeno a noi), ma chi la segue ormai è abituato a questa simpatica stranezza. Aspettiamo di vedere dove si addormenterà prossimamente.
Foto by Simona Cavallari – Pagina Ufficiale
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…