Step Up 5: Briana Evigan e Ryan Guzman sul set del nuovo capitolo della saga

La scorsa settimana sono iniziate le riprese del quinto capitolo di Step Up, la saga dance più famosa al mondo (seicento milioni di dollari incassati) che uscirà nei cinema nell’autunno 2014 e in Italia sarà distribuito da M2 Pictures. Il film è diretto dalla coreografa e regista Trish Sie (all’anagrafe Patricia Kulash), vincitrice di un Grammy Awards nel 2007 per il video degli Ok Go (suo fratello è il leader della band), Here It Goes Again: il video è diventato virale, superando le cinquanta milioni di visualizzazioni su Youtube. Le pellicole precedenti sono state dirette da Anne Fletcher (Step up, 2006), Jon Chu (Step Up 2 – La strada per il successo, 2008 e Step Up 3D, 2010) e Scott Speer (Step Up Revolution, 2012).

Questo lungometraggio riunisce molti degli attori che sono stati già protagonisti negli episodi precedenti come Briana Evigan (nel secondo film) e Ryan Guzman (nell’ultimo capitolo) che torneranno a vestire i panni rispettivamente di Andie e Sean. Inoltre ci saranno altri attori molto amati dai fan come Alyson Stoner (Camille), Misha Gabriel (Eddy), Mari Koda (Jenny Kido), Luis Rosado (Monster), Stephen ‘tWitch’ Boss (Jason), Chris Scott (Hair), Chadd Smith (Vladd AKA Robot Guy) ed Alyson Stoner (Camille). E non è tutto perché anche Adam Sevani (Muso) tornerà nella saga per la quarta volta.

Tra le new entry invece ci sono Body Holbrook (The Host, Gone Girl) e Izabella Miko (Save the Last Dance 2, Le ragazze del Coyote Uglu, Scontro tra Titani). Nonostante le numerose voci che volevano di nuovo sul set Channing Tatum, l’attore lanciato dal primo film e diventato una delle nuove star di Hollywood, la sua presenza ancora non è stata confermata ufficialmente. Sembra invece molto probabile la presenza di una sorpresa tutta italiana che dovrebbe essere annunciata a breve.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy