Dalla bacchetta magica di Harry Potter ai baffi di Freddy Mercury: Daniel Radcliffe, indimenticato protagonista della saga cinematografica sul maghetto nato dalla penna di J.K. Rowling, potrebbe vestire i panni del cantante e leader dei Queen nel biopic sulla sua ascesa al successo, dopo l’addio al progetto da parte di Sacha Baron Cohen.
“E’ stato detto a Daniel che se vuole la parte è sua. Ha impressionato i capi del progetto nel film “Kill Your Darlings”, in più è più simile fisicamente a Mercury rispetto a Baron Cohen e sa veramente cantare”, avrebbe rivelato una fonte anonima al Daily Star. Radcliffe, da sempre sostenitore dei diritti dei gay, non avrebbe problemi a interpretare il cantante dichiaratamente omosessuale e, proprio nel recente “Kill Your Darlings” ha girato una scena di sesso gay. E, in più, se dovesse accettare l’ingombrante ruolo, ritornerebbe a guadagnare un cachet da record come quello dei tempi di Harry Potter.
L’attore di Borat aveva rinunciato alla parte a causa di divergenze inconciliabili sulla sceneggiatura della pellicola con i membri della band, Brian May e Roger Taylor, e ha detto di voler lasciare il progetto perché sentiva che non stava mostrando in maniera veritiera lo stile di vita stravagante e sopra le righe di Mercury.
Foto by Twitter
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…