Stasera, 16 settembre, su Canale 5 alle 21.10 andrà in onda la seconda puntata di Squadra Antimafia 5. Dove eravamo rimasti? Rosy Abate (Giulia Michelini) torna a riprendersi suo figlio Leonardino per sparire per sempre, ma il piccolo viene rapito proprio all’aeroporto. Il vicequestore Calcaterra (Marco Bocci) la aiuta a cercarlo e per questo si trasferisce a Catania per risolvere il caso. Lì incontra la squadra capitanata da Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) con la quale è costretto a collaborare. Calcaterra finalmente si ricorda tutto: è stata proprio la Colombo ad aprire la botola e salvarlo durante un’operazione sotto copertura.
Rosy Abate è sulle tracce del rapitore di suo figlio; intanto la Duomo, oltre a cercare un modo per liberare il bambino, è alle prese con il misterioso caso di un architetto ecologista ucciso in passato ancora per motivi sconosciuti dagli uomini di Stiddari. Si tratta della stessa banda che ha rapito Leonardino e lo tiene prigioniero. Nel frattempo nella famiglia Ferro esplode un conflitto tra il padre Oreste (Luigi Diberti) e il figlio Achille (Francesco Montanari): quest’ultimo vorrebbe impadronirsi dei soldi che l’Abate utilizzerà per pagare il riscatto di suo figlio.
Per mettersi in contatto con i sequestratori, Rosy chiede l’aiuto di un giornalista locale con il quale escogita uno stratagemma. La passione tra la donna e Calcaterra ancora non si è spenta e per questo i due si incontrano di nascosto.
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…