In questo week-end prima di Ferragosto gli incassi sembrano migliori degli altri anni: 5,2 milioni di euro dall’inizio del mese rispetto ai 3,5 dello scorso anno. Per la terza settimana consecutiva vince la sfida al box office italiano Wolverine – L’immortale con 412mila euro per un totale di quasi 4 milioni. Medaglia d’argento e di bronzo invertiti, infatti Now you see me – I maghi del crimine si riprende il secondo posto con 202mila euro (3,7 milioni totali) e La notte del giudizio (The Purge) scende di una posizione con quasi 200mila euro per un totale di 700mila euro in due settimane.
Al quarto posto troviamo la new entry L’Evocazione – The Conjuring con 87mila euro e subito dopo ESP 2 – Fenomeni paranormali con 82mila euro, per un totale di 307mila euro complessivi. Stabile resta The Lone Ranger con 79mila euro (3,8 milioni in 6 settimane), mentre in settima posizione c’è un’altra nuova entrata Drift – Cavalca l’onda con 74mila euro.
Scende di due posizione Pacific Rim con 63mila euro in questo week-end e 2,8 milioni di euro in 5 settimane, mentre ne perde solo una Una spia al liceo con 59mila euro per un totale di 168mila euro. A chiudere la classifica è un’altra delle nuove uscite, la commedia Io sono tu con 46mila euro.
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…