Premessa importante: Chris Evans non ha intenzione (almeno per il momento) di abbandonare i panni di Captain America, anzi ha da poco finito di girare il sequel Captain America – Il soldato d’inverno che arriverà sul grande schermo nell’aprile del 2014 e sta inoltre per tornare sul set per le riprese di Avengers: Age of Ultron (che sarà terminato nel 2015).
Però l’affascinante attore 32enne ha anche voglia di misurarsi con nuove sfide e mettersi dietro la macchina da presa. Evans è infatti pronto per debuttare alla regia; il film in questione s’intitola 1:30 Train, è stato scritto da Ron Bass, Evans ne è anche produttore (insieme a a Mark Kassen, Howard e Karen Baldwin, Bill Immerman, McG e Mary Viola) e protagonista.
La pellicola racconta l’incontro di un uomo e una donna, che avviene su un treno a New York, e la loro particolare notte insieme. Un tempo sufficiente per conoscersi, lasciar emergere i loro conflitti e… Innamorarsi. Evans sceglie la strada del romanticismo, insomma. Il primo ciak dovrebbe essere in autunno, il budget è limitato e la sfida molto interessante.
A breve Evans sarà nuovamente nelle sale cinematografiche anche con il futuristico Snowpiercer.
Foto by Kikapress
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…