Sfida di striptease al cinema: se da una parte abbiamo Gwyneth Paltrow in Thanks For Sharing – Tentazioni (ir)resistibili, dall’altra abbiamo Jennifer Aniston che fa la spogliarellista di professione in Come ti spaccio la famiglia (We’re the Millers). Il film uscirà in tutte le sale italiane il 12 settembre, distribuito da Warner Bros Pictures per la regia di Rawson Marshall Thurber e la sceneggiatura di Steve Faber & Bob Fisher.
David Burke, interpretato da Jason Sudeikis, è uno spacciatore di marijuana e tra la sua clientela ha cuochi e mamme borghesi. La sua vita scorre tranquilla fin quando un giorno per aiutare dei ragazzi in difficoltà viene aggredito da un gruppo di punkabbestie che gli ruba la roba e tutti i soldi, lasciandolo così in debito con il suo fornitore Brad (Ed Helm). A questo punto David per sistemare le cose e soprattutto per non rischiare la vita deve passare allo spaccio di droghe pesanti e prendere un carico in arrivo dal Messico. Per fare ciò però è rischioso andare da solo e quindi coinvolge i propri vicini di casa, la spogliarellista Rose (Jennifer Aniston) e due ragazzi, Kenny (Willy Poulter) e Casey (Emma Roberts). Il piano è perfetto: superare il confine meridionale degli Stati Uniti con una moglie e due figli finti a bordo di una roulotte per passare inosservato. Per un week-end saranno la famiglia Miller.
Nel film, l’attrice di 44 anni mostra un fisico mozzafiato. Come avrà reagito il suo fidanzato, Justin Theroux, ai sexy spogliarelli della sua amata? Non troppo bene visto che addirittura le ha rotto un dito! Ovviamente stiamo scherzando, perché si tratta solo di un incidente: niente liti o maltrattamenti, ma è colpa dei piedi grandi di Justin. “Non per dare addosso al mio dolce, dolce fidanzato ma ha dei piedi grossi e indossa sempre gli stivali – ha rivelato la Aniston a E!News – E’ salito sul mio piede e mi ha rotto un dito”.
Foto by Youtube
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…