Come preannunciato, sono iniziate oggi a Roma le riprese de Il ragazzo d’oro, nuovo film di Pupi Avati. E quindi è apparsa lei, Sharon Stone, catalizzando l’attenzione generale e spargendo nell’aria un’elettricità quasi palpabile. Più diva che mai, Sharon. Diva nel dna. Allegra e sexy, non troppo distante ma nemmeno vicina. Entusiasta e visibilmente contenta di lavorare nella Capitale con un maestro come Avati.
Del cast fanno parte anche Riccardo Scamarcio, Giovanna Ralli e Cristiana Capotondi. Scamarcio interpreta il ruolo di un pubblicitario che tenta in tutti i modi di far pubblicare il romanzo autobiografico del padre, giornalista e sceneggiatore morto suicida. Mosso da quest’obiettivo, il giovane addirittura si trasferisce a Roma, dove incontra un’ex attrice americana divenuta titolare di una casa editrice (la Stone, appunto), finendo col perdere la testa. Cristiana Capotondi veste invece i panni della sua fidanzata.
Il primo ciak è stato in Piazza del Popolo, Sharon (in grandissima forma come sempre) indossava una camicetta beige e un paio di pantaloni neri: “Sono molto contenta – ha detto – di essere qui e di fare questo film con i fratelli Avati e molto felice di lavorare con Riccardo. Amo Roma, ho passato l’estate con i miei figli in una campagna italiana“.
Foto by Twitter
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…