Hugh Jackman per interpretare al meglio il personaggio di Wolverine e restare sempre in forma con un fisico perfetto sta seguendo da anni una dieta iperproteica di oltre seimila calorie al giorno, mangiando dozzine di uova e almeno quattro etti di carne rossa. Per questo motivo l’attore ha dichiarato di essere terrorizzato dalla possibilità di morire di infarto ed ora vorrebbe seguire per un certo periodo una dieta vegana: “So che esistono tantissimi body builder vegani. Seimila calorie al giorno potrebbero essere raggiunte anche con una pizza e dei nachos, ma sfortunatamente nel mio caso si è trattato di uova e pollo. Probabilmente alla fine di tutto questo finirò all’inferno dei polli. Ho letteralmente sterminato intere nazioni di polli”.
LE FOTO DELL’ANTEPRIMA LONDINESE DI WOLVERINE
Hugh Jackman ha raccontato questo e molto altro alla première londinese del film di cui è protagonista, “Wolverine: L’immortale”. Sul red carpet dell’Empire Leicester Square di Londra il divo hollywoodiano si è presentato con al fianco due bellezze dagli occhi a mandorla: Rila Fukushima che nella pellicola interpreta Yukio e Tao Okamoto che invece dà il volto e le fattezza a Mariko Yashida. Oltre alle due attrici, hanno sfilato davanti ai flash dei fotografi anche Kimberley Wyatt, Famke Janssen e Jenni Falconer.
WOLVERINE: L’IMMORTALE – IL TRAILER
Jackman si è messo a nudo davanti ai giornalisti e oltre a parlare del film ha detto molto di sé. E proprio a proposito di nudo, l’attore australiano ha raccontato un aneddoto divertente e hot accaduto durante le riprese della pellicola: sul set l’attore si era concesso una sauna di tipo giapponese, senza intuire l’utilità di un asciugamano fornito dal centro termale; teoricamente era da usare per coprirsi le parti più intime, invece lui se l’è messo in testa: “Tutti mi guardavano in modo strano e mi sentivo a disagio. Inizialmente credevo che mi stessero guardando perché ero l’unico occidentale. Poi a un certo punto un ragazzo ha iniziato a indicare prima la mia testa, e poi le mie parti basse. A quel punto ho capito che l’asciugamano non serviva per la testa!”.
WOLVERINE: L’IMMORTALE – IL POSTER
Invece un sogno nel cassetto per Jackman? Riunire un giorno in un crossover tutti i supereroi Marvel ora divisi tra diverse case produttrici (Marvel Studios, Sony Pictures e Fox). Iron Man, i Vendicatori, Wolverine, tutti gli X-Men, Spider-Man tutti insieme in un unico film: “Non vedo quale sia il problema! Voglio dire: Ok, sono tre studios differenti, ma allora a questo punto si possono dividere in tre i costi di produzione ed ecco fatto! Sarebbe fantastico. Io ci sto, ci sto assolutamente perché penso che i fan sarebbero contentissimi“.
Foto by Kikapress
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…