Piovono Polpette è stata una delle sorprese cinematografiche degli ultimi anni: arrivato nelle sale in punta di piedi, a sorpresa incassò 250 milioni di dollari (5.763.000 euro nel nostro Paese). La realizzazione del sequel, dunque, si è resa quasi doverosa. Il titolo originale è Chance of Meatballs 2, la doppia regia è affidata a Cody Cameron e Kris Pearn, al doppiaggio tornano Andy Samberg, Neil Patrick Harris, James Caan, Anna Faris e Terry Crews.
L’uscita in Italia è prevista per il periodo natalizio, la trama riprende la storia esattamente da dove era finita: il simpatico inventore Flint viene finalmente riconosciuto e invitato da Chester V a unirsi alla Live Corp Company, dove le menti più fervide del pianeta mettono a punto nuove tecnologie per migliorare la qualità della vita umana. Tutto sembra andare a meraviglia, dunque, fino a quando Flint scopre che la sua macchina per trasformare l’acqua in cibo è ancora attiva e sta dando vita a strane creature. Cercherà di correre ai ripari: ci riuscirà?
Dopo quello di febbraio, la Sony Pictures ha diffuso un nuovo trailer ufficiale che mostra l’isola abitata dagli “animenti”, ovvero gli ibridi di animali e alimenti di cui si parlava prima. Piovono polpette 2 è ispirato al libro Cloudy with a chance of meatballs di Judi Barrett illustrato da Ron Barrett.
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…