Chucky è tornata: con i suoi gelidi e grandi occhi azzurri, i capelli rossi, quella salopette che suggerisce un’idea di infanzia e tenerezza ma in realtà cela un’anima malvagia. Lo spirito di un serial killer. La bambola assassina 6 (Curse of Chucky), nuovo capitolo della saga horror nota in tutto il mondo, uscirà negli Stati Uniti in Dvd e Blu-ray il prossimo 8 ottobre e il primo trailer è stato rilasciato qualche ora fa. Stavolta il film sarà disponibile soltanto in formato home video e la regia torna a Don Mancini, creatore del personaggio nonché sceneggiatore del primo episodio della serie.
Il viso di Chucky è un po’ cambiato: non ci sono le lentiggini, la chioma è meno ribelle, i lineamenti appaiono quasi addolciti. Ma è solo immagine, ovvio. Perché il malefico bambolotto approda in una nuova famiglia e – come sempre – seminerà il terrore allo stato puro. C’è da dire che il formato home video non toglie nulla alla suggestione delle atmosfere (il rischio c’era) e di certo i realizzatori si sono scatenati per quanto riguarda la violenza e gli effetti speciali.
Per quanto riguarda la lingua originale, ancora una volta è Brad Dourif a doppiare Chucky; del cast fanno parte anche Fiona Dourif (The Master), A Martinez (Longmire), Danielle Bisutti (in tv CSI: Miami) e Brennan Elliott (Double Jeopardy).
Foto by Youtube
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…