Eccoli, i due sempreverdi “giganti” Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone. Rivali, secondo l’idea di molti. Ma in realtà amici, uniti da una grande stima reciproca che alimenta il desiderio di lavorare insieme. L’hanno già fatto ne I Merceneri 2; a adesso lo fanno ancora in Escape Plan, movimentata pellicola diretta da Mikael Håfström, già regista de Il Rito.
E’ la storia di Ray Breslin (Stallone), fra i massimi esperti americani in sicurezza nelle strutture carcerarie che, per una serie di circostanze, finisce (ingiustamente) in un carcere high tech a prova di fuga da lui stesso progettato. Uno di quelli “tosti”, insomma. Naturale che decida ugualmente di tentare l’evasione, considerate anche le sue competenze e il senso della sfida; e a dargli una mano sarà proprio il compagno di cella interpretato da Schwarzy.
Escape Plan verrà distribuito in Italia da 01 Distribution a partire dal prossimo 24 ottobre; qualche ora fa è stato diffuso il primo trailer, un assaggio dei ritmi e dell’ambientazione. Come uscirà dall’inevitabile paragone con un cult come Fuga da Alcatraz?
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…