“Riddick”, il terzo capitolo della serie fantascientifica scritto e diretto da David Towhy e interpretato da Vin Diesel, arriverà al cinema il prossimo 5 settembre. Nel frattempo ecco un nuovo poster Imax nel quale è ritratto il protagonista (Vin Diesel) completamente avvolto dall’oscurità.
Come dicevamo, “Riddick” è il terzo capitolo della saga iniziata nel 2000 con “Pitch Black” e proseguita con “The Chronicles of Riddick” che racconta le avventure del mercenario spaziale Richard B. Riddick, ruolo affidato all’attore Vin Diesel. In questa pellicola si torna alle origini ed ecco che a dominare la scena ci sono un habitat alieno e una estenuante lotta per la sopravvivenza.
Nel cast, oltre a Vin Diesel, ci sono Karl Urban nei panni di Vaako, Jordi Molla nelle vesti del capitano Santana, Matt Nable che interpreta Boss Johns, Bokeem Woodbine ovvero il cacciatore di taglie Moss e Katee Sackhoff nelle vesti del il mercenario nordico Dahl. E ancora Dave Bautista, Conrad Pla, Raoul Trujillo, Nolan Funk e Keri Hilson.
Foto by Facebook.com
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…