Si sa: Keira Knightley ama mettere alla prova il proprio talento prestando volto e corpo anche a personaggi arditi e tutt’altro che facili. Dopo aver interpretato l’adultera in Anna Karenina, dunque, vestirà i panni di un’amante lesbica nel film Laggies. Sposa in fuga, porterà sul grande schermo un’appassionante storia saffica con la sedicenne Chloe Grace Moretz: questa l’indiscrezione diffusa dal Daily Star.
Poco più di un mese fa l’eterea attrice si è sposata, a sorpresa, con il tastierista della band indie rock Klaxons James Righton: le nozze sono state celebrate a Mazan, un piccolo comune della Provenza, in forma privatissima: soltanto una decina di invitati tra parenti e amici. E dicono che i due innamorati si siano presentati all’altare indossando le infradito.
Laggies sarà la prima pellicola che Keira girerà dopo il matrimonio: di offerte finora ne ha ricevute diverse, decidendo però di rifiutarle per dedicarsi totalmente alla vita privata. La pausa adesso è terminata, si ritorna sul set con questa sfida che appare molto, molto interessante. Ci saranno anche scene di sesso fra lei e l’adolescente Chloe? Ancora non è dato saperlo ma il Daily non lo esclude: nonostante la sua aria angelica, Keira è un tipetto che ama stupire…
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…