Categorie: Rumors Ultimissime

David Beckham, dal campo di calcio al cinema?

David Beckham sembra piacere proprio a tutti. Donne, sportivi e adesso, a quanto pare, anche Hollywood sembra contenderselo. L’ormai ex calciatore inglese avrebbe infatti ricevuto molte proposte per girare film.

Da quando Beckham, 38 anni, ha dato il suo addio al calcio, dopo aver giocato con importanti maglie come quelle del Manchester United, del Real Madrid e del Milan, canali televisivi di tutto il mondo hanno cominciato a farsi avanti. Un network giapponese gli ha addirittura offerto un contratto da oltre 5 milioni di sterline per una serie di talk show. Ma non è finita qui, perché anche la mecca del cinema non è rimasta a guardare.

Il produttore hollywoodiano Harvey Weinstein, tra i cui film ricordiamo “Django Unchained” e “The Artist”, ha paragonato David Beckham all’icona del basket Michael Jordan, attore in “Space Jam” (1996). Il produttore ha confidato al tabloid britannico The Sun: “David può essere tutto quello che vuole, anche diventare una star del cinema. Non ha bisogno di alcun consiglio da parte mia. Penso che potrebbe fare qualsiasi cosa volesse in televisione e al cinema”.

E chissà che presto l’ex calciatore inglese, riposti gli scarpini, non decida di mettersi davanti a una macchina da presa. Del resto sembra che Tom Cruise gli abbia promesso di aiutarlo a realizzare i suoi sogni cinematografici.

David Beckham così potrebbe arrivare sul grande schermo, ma non prima di aver trascorso del tempo con i suoi figli. Una fonte ha infatti rivelato al Daily Star che il calciatore inglese ora vorrebbe dedicare un po’ di tempo alla sua famiglia.

Tra casa, televisione (sembra che tra i sogni di Beckham ci sia anche la realizzazione di un progetto fra sport e cucina con l’amico chef Gordon Ramsay per aiutare i più giovani) e cinema la star del calcio ha solo l’imbarazzo della scelta. Ma se l’ex calciatore dovesse ascoltare le parole di quello che è uno dei produttori più influenti degli Stati Uniti, Harvey Weinstein per l’appunto, allora il pubblico dovrebbe solo partire con il countdown. Perché i sogni cinematografici di Beckham potrebbero diventare realtà in men che non si dica.

Foto by Kikapress.com

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025