Non c’è alcun dubbio. “Una notte da leoni 3” (The Hangover: Part III) di Todd Phillips ha letteralmente sbancato. La pellicola – con Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms e Justin Bartha – è arrivata nelle sale cinematografiche giovedì 30 maggio e in quattro giorni ha incassato ben 6.117.926 euro, sfiorando solo nella giornata di sabato i 2 milioni.
Bradley Cooper, presto sul grande schermo
Le foto del cast di “Una notte da leoni 3”
Il risultato registrato in Italia è ben diverso da quello degli Stati Uniti, dove il terzo film della saga iniziata nel 2009 non è andato bene come i precedenti. Nel nostro Paese, invece, ha superato i risultati ottenuti con i primi due: “Una notte da leoni” (The Hangover) (2009) e “Una notte da leoni 2” (The Hangover: Part II) (2011).
Bene anche “Fast & Furious 6” di Justin Lin, la settimana scorsa in vetta al Box Office con 5.7 milioni di euro e adesso al secondo posto con 2.046.000 incassati nel fine settimana. “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino ha registrato un totale di 4 milioni e 200mila euro. Seguono “Il grande Gatsby” con 582mila euro, 2,5 milioni in tre settimane; “Epic – Il mondo segreto” con 221mila euro, 2 milioni in due settimane; “Iron Man 3” con 65,4mila euro, 15,9 milioni di euro in sei settimane.
Per quanto riguarda le novità troviamo “Solo Dio perdona” con 289mila euro; “Gli aristogatti” con 248mila euro; “Tutti pazzi per Rose” con 175mila euro; “To Be or Not to Be” con 56,3mila euro.
Foto by Kikapress.com
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…