Si sono svolte a Milano le riprese de “La gente che sta bene”, il nuovo film diretto da Francesco Patierno, tratto dall’omonimo romanzo di Federico Baccomo, autore di “Studio Illegale”. E sul set ecco spuntare Claudio Bisio e Jennifer Rodriguez. L’ex conduttore di Zelig e la modella venezuelana sono stati immortalati a via Montenapoleone mentre erano impegnati nelle riprese.
[Foto] Claudio Bisio e Jennifer Rodriguez sul set de “La gente che sta bene”
Nella pellicola firmata da Patierno, Claudio Bisio interpreta il protagonista Giuseppe Sobreroni. “Un avvocato d’affari tra Milano e Londra. Un narcisista, un mezzo bastardo che sguazza nel carrierismo più spinto, ma finisce in crisi, preda delle sue fragilità. Una bella parte”, così l’attore e conduttore televisivo ha commentato il suo ruolo.
Il film è prodotto da Madeleine e Colorado Film. Oltre a Claudio Bisio e Jennifer Rodriguez, nel cast figurano anche Margherita Buy, Carlo Buccirosso e Diego Abatantuono.
Il set de “La gente che sta bene” è ora volato a Berlino. Sul sito ufficiale di Claudio Bisio si legge: “’La gente che sta bene’ chiude le valigie e va a Berlino! Il set de ‘La gente che sta bene’, il nuovo film con Claudio Bisio diretto da Francesco Patierno, vola a Berlino per gli ultimi giorni di riprese”.
Foto by Kikapress.com
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…