Arriva al cinema il 30 maggio il fantasy 3D italiano, “Una notte agli Studios”. La pellicola è diretta e interpretata da Claudio Insegno. “Una notte agli Studios” è una commedia distribuita da Mediaplex Italia e Showbiz, che annovera la partecipazione di Daniel Mc Vicar e Luca Ward e il cui cast è composto da Giorgia Wurth, Enrico Silvestrin, Beppe Iodice, Francesca Nunzi, Sandra Milo, Eva Robin’s, Pino Insegno, Michele La Ginestra.
[Foto] Il cast del fantasy 3D “Una notte agli Studios”
“Una notte agli Studios” è ambientato a Cinecittà e si ispira alla famosa commedia “Una notte al Museo” di Ben Stiller. Filippo (Enrico Silvestrin) e Giorgio (Claudio Insegno), i protagonisti del fantasy, sono due comparse che si trovano ad accettare un provino assai singolare. Una produzione americana vuole produrre un film in 3D in Italia e si mette alla ricerca di due attori sconosciuti. Ecco entrare in scena Filippo e Giorgio, che dovranno vestire i panni di due personaggi con un compito ben preciso: salvare il cinema. Una missione non di poco conto, da portare a termine andando a spasso nei generi cinematografici. Ad accompagnarli un’affascinante e brillante giornalista.
Inizia così un viaggio incredibile, durante il quale Filippo e Giorgio si ritrovano protagonisti di rocambolesche avventure ed entrano a far parte di film di ogni genere interpretando personaggi di ogni tipo. Alla fine riescono a portare a termine la loro missione: salvare gli Studios da un personaggio (Mr Frame) che vorrebbe farne un parco a tema.
Dopo “Alta Infedeltà” (2010), in “Una notte agli Studios” Claudio Insegno, che nella pellicola è sia attore che regista, si è trovato ancora una volta a lavorare con il fratello Pino.
“Una notte agli Studios”, atteso nei cinema domani 30 maggio, è stato presentato a Roma.
Foto by Kikapress.com
Il trailer di “Una notte agli Studios” vers 2D
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…