Eccolo in tutta la sua magnificenza, il poster IMAX di “Iron Man 3“! Nella locandina specifica per i cinema a grande formato compaiono tutti i protagonisti della pellicola, a cominciare da un Tony Stark visibilmente consumato dalla lotta con Mandarino. Al suo fianco, abbracciata a lui, la bella Pepper. Al rapporto tra i due la pellicola dedicherà buona parte, conosceremo infatti anche l’aspetto umano del “genio, miliardario, playboy, filantropo” [cit.] Tony Stark.
Abbiamo ritrovato anche un commento importante sul prossimo film Iron Man 3: l’autore del successone “The Avengers” Joss Wehdon – demiurgo anche della serie “Buffy“, tra le altre cose – ha già visionato il film che arriverà nelle sale italiane il 24 aprile prossimo. Ebbene, il suo laconico commento è stato:
…e ora? Cosa dovrei fare con The Avengers 2?
Come direbbero gli americani, a quanto pare Iron Man 3 “raised the bar“, ovvero ha “alzato l’asticella” per il mondo dei cinecomic Marvel, a tal punto da lasciare stupito il creatore del maggior incasso del 2012 “The Avengers“. Speriamo che il film non deluda le nostre aspettative. Vi raccomandiamo di controllate tutti i nostri precedenti post su Iron Man 3 e di sfogliare la nostra ricca fotogallery sul film.
Riguardo il film, ricordiamo che la pellicola è diretta da Shane Black e nel cast troviamo Robert Downey Jr. (Iron Man), Don Cheadle (War Machine), Gwyneth Paltrow (Pepper Potts), Ben Kingsley (Il Mandarino), Guy Pearce. La sinossi ufficiale della pellicola così recita:
Iron Man 3 porta l’insolente ma brillante industriale Tony Stark / Iron Man a confrontarsi con un nemico la quale portata non conosce confini. Quando Stark trova il suo mondo personale distrutto dalle mani del suo nemico, intraprende una straziante missione per trovare i responsabili. Questo viaggio, in ogni momento, metterà alla prova il suo coraggio. Con le spalle al muro, Stark riesce a sopravvivere grazie ai suoi dispositivi, affidandosi al suo ingegno e ai suoi istinti per proteggere coloro che sono più vicini a lui. Lottando per tornare indietro, Stark scopre la risposta alla domanda che lo ha segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…