I fratelli Wachowski, Lana e Andy, sono già al lavoro sul loro prossimo film “Jupiter Ascending“. Nella loro carriera hanno firmato la storica trilogia di “Matrix“, il pressocchè ignorato “Speedracer“, la sceneggiatura del cinecomic “V per Vendetta” e il recente, non per tutti convincente, “Cloud Atlas“.
“Jupiter Ascending” è il titolo del loro prossimo film che ora ha una data di uscita confermata in Italia: nelle sale il 25 luglio 2014. La conferma arriva direttamente dalla Warner Bros., che spera di concerto con i registi di ritornare con una loro opera a conquistare nuovamente il grande pubblico. Un obiettivo che ormai manca da molti anni al brillante duo.
La trama del film di fantascienza dovrebbe vedere al centro come protagonista la bella Mila Kunis, vista proprio in questi giorni al cinema nel ruolo di una delle streghe de “Il Grande e Potente Oz“. La protagonista sarà una povera inserviente in un mondo del futuro, quando la Terra è ormai sotto il controllo di una razza aliena geneticamente superiore agli umani. La protagonista non sa però di possedere un parimonio genetico perfetto, che potrebbe sconvolgere la storia dell’umanità. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi! Stay tuned!
(foto: Kikapress)
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…