Dal 14 marzo: “Buongiorno Papà”, “La Frode” e…

Ecco le uscite di questa settimana, che segnano il ritorno in sala di due sex-symbol maschili: il primo è Raoul Bova con “Buongiorno Papà“. E’ una commedia scritta, diretta ed interpretata da Edoardo Leo, con nel cast oltre Raoul Bova, Marco Giallini, Nichole Grimaudo e Rosabell Laurenti Sellers. La trama vede Raoul Bova nel ruolo di uno scapolone quarantenne impenitente che improvvisamente si trova di fronte alla dura realtà di una figlia 17enne, con tanto di parentado al seguito! Buon trailer!

Buongiorno Papà – Trailer Ufficiale Italiano

Altro gradito ritorno, in un ruolo drammatico, per Richard Gere con “La Frode“, film di cui vi abbiamo già parlato, con qualche curioso aneddoto raccontato da Richard Gere, e che promette di essere parecchio interessante. La trama lo vede come un finanziere di Wall Street dalla dubbia moralità che si trova ad un passo dalla bancarotta. Nel film anche Susan Sarandon, Tim Roth e Laetitia Casta. Pareri positivi sull’interpretazione di Richard Gere e sulla sceneggiatura della pellicola dell’esordiente Nicholas Jarecki.

La Frode – Trailer italiano HD

Altra uscita è “Sinister“, il buon horror di Scott Derrickson con Ethan Hawke che abbiamo recensito in anteprima qui su queste pagine. Vi lasciamo alla recensione per tutte le info sul film, intanto eccovi le immagini promozionali dal film.

SINISTER – Trailer ITA – ufficiale HD

Ancora cinema americano con “Dead Man Down“, un thriller scritto ad orologeria che alcuni hanno già definito il “I Soliti Sospetti del 2013“. Con Noomi Rapace e Colin Farrel che tra mafia e vendetta troveranno ad intrecciare i loro destini. Trailer in 3, 2, 1…

Dead Man Down – Il sapore della vendetta (Trailer Italiano)

Chiudiamo le uscite della settimana con “Il Figlio dell’Altra“, un film drammatico ambientato tra Palestina e Israele che vede al centro uno scambio di bambini che sconvolgerà la vita di una famiglia israeliana e di una palestinese, quando i due ragazzi, ormai adulti, si incontreranno. Temi delicati su un’integrazione ancora difficile tra i due popoli.

Il Figlio dell’altra – Trailer Italiano Ufficiale HD

(foto: Medusa)

Impostazioni privacy