Categorie: Ultimissime

John Goodman killer in “Una Notte da Leoni 3”

Leggiamo su NME che il mitico attore John Goodman, in questi giorni nei pressi di Los Angeles per le occasioni “mondane” correlate all’ultimo film “Argo“, ha confermato durante lo show di Jimmy Fallon quale sarà il suo ruolo nel prossimo “Una Notte da Leoni 3” e alcuni dettagli sul film.

Interpreterò un tipo che ama uccidere le persone e indossa abiti gessati… Il film sarà diverso dai primi due, e incredibilmente divertente! I miei colleghi sono i migliori compagni con cui lavorare, Soprattutto… Zach Galifianakis è un genio, ma il genio più dolce che voi potrete mai incontrare nella vostra vita. Davvero un bravo ragazzo.

Il primo “Una Notte da Leoni” vide Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis perdere il loro amico in procinto di sposarsi durante l’addio al celibato a Las Vegas. Il film fu epocale, e la sequenza dei titoli di coda del film è un vero cult per tutti coloro che lo hanno visto. “Una Notte da Leoni 2” ha continuato sulla stessa falsariga, forse un pò troppo pigramente e “vanzinianamente“, spostando l’azione in Tailandia. Pur con tutto l’affetto possibile per i personaggi, il secondo film al tempo ci lasciò parecchio interdetti nonostante il successo commerciale.

Stavolta però la musica potrebbe essere cambiata, ritornando sugli antichi fasti del primo film della serie. Il regista è ancora una volta anche nel terzo capitolo Todd Phillips: ricordiamolo, oltre che per la serie di “Una Notte da Leoni“, per il divertente “Parto col Folle” con Robert Downey Jr. e il solito Zach Galifianakis. Phillips ha così parlato del terzo film:

E’ la degna conclusione di questa opera in tre atti di distruzione e cattive scelte. “Una Notte da Leoni 3” è la storia di Alan. Andrà in crisi dopo la morte di suo padre, e il Wolfpack sarà tutto quello che gli rimane.

Come premessa questa volta non ci sarà un matrimonio o un addio al celibato, bensì il funerale del padre di Alan. La combriccola si dirigerà nuovamente a Las Vegas, ma sarà solo una delle tappe del viaggio. L’uscita in sala negli Stati Uniti de “Una Notte da Leoni 3” è prevista per il 24 maggio 2013. L’uscita italiana è attesa presumibilmente dopo l’estate.

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025