Ci sono notizie che non vorremo mai darvi. I necrologi, ad esempio. O che il prossimo anno “Cinquanta Sfumature di Grigio” arriverà al cinema, precisamente nell’estate 2014.
La Universal e la Focus hanno acquistato i diritti dei tre i romanzi di E.L. James – “Cinquanta sfumature di grigio“, “Cinquanta sfumature di nero” e “Cinquanta sfumature di Rosso” nel marzo del 2012, e ci sono state diverse discussioni sulla finestra di opportunità per la realizzazione delle pellicole. La Universal e la Focus sono decisamente interessate a procedere con la realizzazione delle pellicole e, in un’intervista all’Hollywood Reporter come citato da Badtaste, Adam Fogelson ha confermato l’intenzione di un lancio in sala della pellicola nell’estate del 2014.
A quanto pare però la sceneggiatura, affidata a Kelly Marcel, è ancora da ultimare, nè ci sono nomi certi per il cast tecnico e per i protagonisti. Sembra ancora tutto molto… sfumato! Noi francamente siamo terrorizzati dall’idea di doverci sorbire una trilogia di film soft-porno luccicosi e ammiccanti, infarcita con ogni possibile perversione sessuale, il tutto impastato ad arte ad uso e consumo di casalinge disperate e insoddisfatte. Siamo scampati illesi al bombardamento cartaceo della scorsa estate, ora dovremo sorbirci quello visivo l’anno prossimo? A questo punto, meglio recuperare Emmanuelle.
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…