Categorie: In Sala Trailer

In Sala dal 14 febbraio: “Die Hard”, “Il Principe Abusivo” e “Promised Land”

Eccoci al ricorrente post del giovedì, nel quale ricapitoliamo tutte le uscite della settimana per lasciarvi il tempo di decidere comodamente quali film vedere nel corso del weekend. Ovviamente pioveranno trailer a volontà! Siete pronti? Allacciate le cinture, perchè cominciamo col botto!

Partiamo col pezzo forte del prossimo weekend, come anticipatovi dalla copertina per l’occasione in russo di questo post: “Die Hard: Un Buon Giorno Per Morire“. Abbiamo già dedicato un post al film, una commemorazione alla saga e una gallery alla cerimonia del 25ennale, quindi vi invitiamo a controllare le pagine collegate per ottenere tutte le info necessarie sul prossimo film di Bruce Willis. Quel che potrebbe intrigarvi ora invece è questa gustosa playlist di clip dal film, che potrete visualizzare qui sotto.

Die Hard Un Buon giorno per Morire – 14 Febbraio

Dopo questa overdose di azione, passiamo a qualcosa di più soft: il simpatico comico napoletano Alessandro Siani torna al cinema con “Il Principe Abusivo”, e stavolta passa dietro la macchina da presa. Nel film la Principessa Letizia (Sarah Felberbaum), in cerca di visibilità, inscena un finto fidanzamento con uno squattrinato napoletano, che immancabilmente finirà con innamorarsi della bella. Nel cast anche Christian De Sica. Replicherà il successo dei due “Benvenuti al…” sempre con Siani nel cast? Abbiamo qualche dubbio…

IL PRINCIPE ABUSIVO – trailer ufficiale

Altro giro, altra corsa: è il turno di “Noi Siamo Infinito“, film diretto da Stephen Chbosky, autore del romanzo epistolare “Ragazzo da parete” da cui è tratto proprio il film. Il film è appunto una storia di formazione che segue le vicissitudini al liceo di un ragazzo, Charlie (Logan Lerman) con i suoi amici Sam (Emma Watson) e Patrick (Ezra Miller). Sullo sfondo traumi e segreti da superare. Il film potrebbe essere una gemma nascosta?

Noi Siamo Infinito – Trailer italiano ufficiale HD

Proseguiamo con “Promised Land” di Gus Van Sant, con Matt Damon. Lo sfondo è quanto meno insolito: il mondo del fracking, ovvero delle trivellazioni idrauliche nei campi alla ricerca di gas naturali da parte delle compagnie energetiche. Della pratica estrattiva si è parlato, additandola, anche di recente in Italia a seguito dei sismi che hanno colpito l’Emilia nei mesi scorsi. Il film promette molto bene, e ha già attirato su di sè parecchie polemiche per il modo in cui rappresenta le multinazionali energetiche e i loro metodi. Nel cast anche Frances McDormand. Vi lasciamo al trailer…

Promised Land – Trailer Italiano

Avete scelto quale film andrete a vedere questa settimana?

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025