Ditelo… Non sentite freddo in questi giorni? Uscire di casa la mattina con quel vento freddo in faccia che… brrr, si ghiacciano le dita solo a pensarci! Sembra quasi di essere sul pianeta Hoth! Ci vorrebbe proprio una bella pelliccia come i wookie! Chewebacca non ha mai avuto di questi problemi. Ecco perchè il fashion designer americano Marc Ecko, dietro alcuni dei brand più noti come Avirex e Zoo York, ha lanciato sul mercato in edizione limitata una speciale serie di giubbotti… a forma di wookie!
L’interno è completamente come vedete rivestito di morbidi peli, che ricordano da vicino la pelliccia del simpatico gigante peloso della saga di Star Wars. C’è anche la cartucciera a tracolla!
La giacca però è completamente reversibile, nel caso preferiate uno stile leggermente meno “vistoso”, e all’esterno ha una piacevole colorazione cioccolato e un bello stemma dell’Alleanza Ribelle ricamato. Sicuramente è un simpatico gadget per presentarsi a qualche raduno di fan starwarsiani.
La potete trovare in vendita presso Amazon.com. Il prezzo non è dei più economici, intorno ai 200$, e le recensioni sul sito lamentano una certa difficoltà nell’uso della zip a causa della folta peluria, ma che vogliamo farci? Chi bello vuole apparire un poco deve soffrire! Per il momento sono esauriti, vista l’alta richiesta, ma pare arriverà una nuova produzione a breve.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…