Dopo anni di battaglia tra Brad Pitt e Leonardo di Caprio sui diritti per l’adattamento del romanzo di Max Brooks World War Z – La Guerra mondiale degli zombie, nel 2008 la Plan B Entertainment riuscì ad accaparrarsi lo sfruttamento dell’opera. La gestazione del film è stata lunga, con una sceneggiatura che stentava a completarsi, ma alla fine, il 21 giugno 2013, finalmente uscirà in sala. Dopo il trailer troverete altre info…
World War Z – Official Trailer (HD)
Brad Pitt, oltre che come produttore, sarà anche il protagonista della pellicola. La trama vede il protagonista, Gerry Lane, analista delle Nazioni Unite, confrontarsi con i 10 anni di guerra mondiale scatenatasi a seguito dell’esplosione di un’epidemia zombie in Cina e la seguente diffusione su tutto il pianeta. Il protagonista del romanzo corre da un lato all’altro del pianeta raccogliendo dati e interviste dei sopravvissuti e vivendo in prima persona i tentativi di sopravvivenza delle istituzioni e della razza umana.
Si tratta di un romanzo molto efficace e realistico nell’analizzare le tattiche militari adottate dalle forze armate, le inefficienze dei nostri governi, e la loro incapacità di comprendere i problemi di natura globale. Il trailer preannuncia un film senza respiro. Vi terremo informati!
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…