Captain Marvel, il produttore: “Non sarà la solita storia sulle origini dell’eroe”

Dopo il grande successo di Avengers: Infinity War, il prossimo film in uscita sempre targato Marvel Studios è Captain Marvel. La storia della nuova eroina entrata a far parte della squadra dei Vendicatori non sarà la solita “origins story” come ha rivelato il produttore. Ecco cosa è stato dichiarato.

Il produttore Nate Moore ha rivelato degli importanti dettagli sul nuovo film Marvel, Captain Marvel. La pellicola uscirà nel 2019 circa un mese prima di Avengers 4, il quarto capitolo della saga degli eroi più amati dal pubblico. Intervistato da Cinema Bled, il produttore ha descritto nello specifico la struttura del film e ha spiegato che non sarà come quella degli altri cinecomic: “Captain Marvel è un film sulle origini di un personaggio che non avete mai visto prima, ma noi siamo giunti a una struttura che non è la solita: in genere incontri il personaggio, sorge un problema, ottiene i poteri alla fine del primo atto, li sperimenta e li padroneggia alla fine del secondo, e nel terzo combatte un cattivo che magari ha gli stessi poteri. Gli spettatori si stancano molto facilmente della struttura di un film sulle origini. Perciò se dobbiamo farne uno, internamente discutiamo su come sovvertire quella struttura”.

La nuove eroina Marvel avrà dei poteri davvero impressionanti: ha la capacità di volare, assorbire energia e riutilizzarla per emettere raggi fotonici o aumentare la sua forza. Inoltre ha capacità di trasformismo, cambiando il suo look da vestiti civili in costume e viceversa. Secondo vari dati tecnici può sollevare fino a 70 tonnellate e volare ad una  velocità massima di Mach-3, ma grazie all’energia assorbita questi valori possono aumentare ulteriormente. Tutto ciò sarebbe in linea con le dichiarazioni del presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, che ha rivelato che la sua superiorità è maggiore rispetto agli altri eroi del MCU, al pari quindi di personaggi come Thor o Hulk.

Ufficialmente il film arriverà in tutte le sale il 6 marzo 2018 e la protagonista sarà Brie Larson (LEGGI ANCHE: BRIE LARSON IN COSTUME PER IL NUOVO FILM DI AVENGERS). Nel cast anche: Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace. Con loro anche Clark Gregg, Annette Bening e Jude Law.

Captain Marvel, il produttore: "Non sarà la solita storia sulle origini dell'eroe"

Photo credits Facebook

 

Impostazioni privacy