Avengers: Thanos arrestato dalla polizia a Toronto. La foto virale [FOTO]

Una foto riguardante l’Universo Marvel sta facendo il giro del web ed è divenuta subito virale. La polizia ha arrestato Thanos, il cattivo di Avengers: Infinity War, a Toronto. Ma cosa si nasconde dietro l’arresto? Tutta la verità.

Una foto sta diventando virale e riguarda l’Universo Marvel. A Toronto è stato arrestato Thanos, il cattivo di Avengers: Infinity War. La foto pubblicata sul web ha fatto subito impazzire i fan Marvel che si sono subito chiesti cosa ci sia dietro a questo misterioso arresto. Chi è il Thanos che è stato arrestato?

Non era chiaro su chi fosse esattamente l’uomo, si era ipotizzato che potesse essere un cosplayer, un artista di strada, un rapinatore. In realtà, il protagonista delle immagini è il closplayer Frank Coraci e il motivo? L’uomo ha chiesto un favore ad alcuni agenti: posare con lui per una foto divertente accanto alla loro auto di servizio. Sui social è subito scattata l’ironia, c’è chi scrive: “La polizia di Toronto ha fatto ciò che nemmeno gli Avengers sono riusciti a fare”, oppure chi ha commentato: “I Marvel Studios rivelano il titolo di Avengers 4: “Thanos viene arrestato!”.

Thanos è probabilmente uno dei villain più odiati dell’Universo Marvel, nell’ultimo capitolo di Avengers infatti è riuscito a raccogliere tutte le Gemme dell’Infinito, facendo poi evaporare mezzo universo con un semplice schiocco di dita, contando, tra le proprie vittime, supereroi del calibro di Black PantherSpider-ManStar-LordScarlet WitchDrax e Groot. Intanto, il produttore Kevin Feige ha dichiarato che ci sarà un nuovo personaggio che entrerà a far parte della squadra dei Vendicatori più amati dal pubblico dei cinecomic: “Al momento stiamo girando Captain Marvel con Brie Larson. Ms. Marvel, che è un altro personaggio dei fumetti, un’eroina musulmana ispirata a Captain Marvel, è definitivamente ai lavori. Abbiamo dei piani in proposito una volta che avremo introdotto Captain Marvel”.

Avengers: Thanos arrestato dalla polizia a Toronto. La foto virale [FOTO]

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy