Grey’s Anatomy: Sarah Drew difende Kelly McCreary dalle accuse shock dei fan [FOTO]

Sta per terminare la quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy e i fan si sono scagliati davvero duramente contro Kelly McCreary, l’attrice interprete della dottoressa Maggie Pierce. Le accuse che alcuni amanti della serie tv hanno mosso contro l’attrice sono davvero scioccanti e Sarah Drew interviene in sua difesa. Ecco le sue parole pubblicate su Twitter.

Sta per terminare la quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy. Una delle serie tv tra le più amate e longeve della tv americana vedrà nell’ultimo episodio l’uscita di scena di due grandi protagoniste Sarah Drew e Jssica Capshaw, che rispettivamente vestono i panni di April e Arizona.

Proprio l’addio di April e i rumors intorno al motivo della sua uscita di scena, alcuni hanno ipotizzato anche la sua morte soprattutto dopo il promo del finale di stagione (LEGGI ANCHE: IL PROMO SHOCK DELL’EPISODIO 14×23), l’attrice Kelly McCreary che interpreta la dottoressa Maggie Pierce è stata attaccata ingiustamente e duramente dai fan del medical drama che la accusano di essere proprio lei il motivo dell’uscita di scena della collega. La storia d’amore nata tra Maggie e Jackson (ex marito di April) non è stata mai accettata dal pubblico che ha sempre voluto un ritorno dei Japril.

Proprio a sostegno della collega è intervenuta sulla questione Sarah Drew che ha postato la sua riflessione sulle accuse su Twitter: “So che questi personaggi significano così tanto per voi – credetemi, significano molto anche per me – ma non mi sento difesa quando si attaccano i miei amici. La mia bellissima, amata e leale sorella, Kelly, è un’interprete brillante e di talento la quale si presta e dedica SEMPRE alle storie che le chiedono di raccontare. Per favore, smettetela di attaccarla per aver fatto il suo lavoro. Quando ferite lei, ferite me. Quando mostrate gentilezza nei suoi confronti, la mostrate nei miei. Per favore, siate gentili”. Anche Jesse Williams ha voluto raccontare la sua posizione sulle accuse contro la McCreary e ha dichiarato nelle scorse settimane: “Ascoltatemi: la perdita di Sarah e Jessica mi colpisce personalmente più di quanto possiate immaginare. La vita spesso non si basa sulla meritocrazia. Ogni storia non necessita di un cattivo. Non sfogate le vostre frustrazioni su Kelly, non lo tollererò“.

Grey's Anatomy: Sarah Drew difende Kelly McCreary dalle accuse shock dei fan [FOTO]

Photo credits Twitter

Impostazioni privacy