Grey’s Anatomy 14: la prima foto ufficiale del matrimonio di Alex e Jo [FOTO]

Grey’s Anatomy 14 sta per concludersi. Tra pochi giorni tutti i fan del medical drama tra i più longevi della tv potranno finalmente vedere come andrà a finire la storia di April, soprattutto dopo il promo shock che ha fatto preoccupare gli amanti della serie tv. E’ ufficiale invece il matrimonio tra Jo e Alex. Ecco la prima foto pubblicata sui social.

La quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy è agli sgoccioli. Tra pochi giorni, i fan del medical drama ambientato a Seattle potranno finalmente scoprire cosa succederà ad April e Arizona, entrambe infatti lasceranno la serie senza farne ritorno, come è già successo per altri protagonisti come Derek e Cristina.

Ma il grande mistero che aleggia intorno al gran finale di stagione riguarda proprio la sorte di April. Nelle ultime settimane si era ipotizzato di tutto, anche che la dottoressa potesse morire. Questa possibilità è stata però scartata da Ellen Pompeo che ha assicurato che April avrà una uscita di scena tutt’altro che tragica. L’attrice Sarah Drew dirà addio al suo personaggio insieme alla collega Jessica Capshaw, che invece veste i panni di Arizona Robbins.

Non ci sarebbe nessun mistero invece sul matrimonio tra Jo e Alex. I due, tra alti e bassi, riusciranno a coronare il loro amore con un bel matrimonio alla presenza di tutti gli amici e colleghi del Grey Sloan Memorial Hospital. Camilla Luddington, la Jo Wilson del medical drama, ha condiviso con i suoi fan la prima foto dell’evento: il suo personaggio è in abito da sposa vicino a Alex, e con loro c’è Meredith Grey. L’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 14 culminerà allora con il matrimonio di Jo e Alex. I due protagonisti sano stati centrali nelle ultime puntate della serie tv con Alex che ha finalmente riabbracciato sua madre dopo diverso tempo (LEGGI ANCHE: IL NUOVO VOLTO DELLA MAMMA DI ALEX KAREV, FOTO).

Grey's Anatomy 14: la prima foto ufficiale del matrimonio di Alex e Jo [FOTO]

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy