Netflix, le serie tv in uscita a maggio

La piattaforma streaming Netflix, che ospita tantissimi titoli di film e serie tv, amplia la sua offerta con l’uscita di nuove serie tv che potremmo vedere già da oggi, martedì primo maggio. Scopriamo insieme tutte le novità.

Ogni mese, Netflix offre nuove serie tv ai propri utenti. Anche a maggio allora vedremo l’uscita di grandi novità, tra cui troviamo The Rain e Dear White People. Scopriamo i titoli del momento:

THE RAIN: La serie danese, la prima offerta da Netflix, racconta la vicissitudini di due gemelli che hanno a che fare con le conseguenze post-apocalittiche di una pioggia devastante, che come un virus, ha decimato la popolazione mondiale.

DEAR WHITE PEOPLE: Torna con la seconda stagione forse più cupa e in qualche modo più triste rispetto alla prima, Dear White People, che continua ad affrontare la piaga del razzismo e i suoi effetti, senza però rinunciare al suo tono ironico.

SAFE: Michael C. Hall interpreta un chirurgo pediatrico che, dopo la morte della moglie, affronta segreti inquietanti sulle persone che ama e il luogo in cui vive quando la maggiore delle sue due figlie scompare in circostanze misteriose.

UNBREAKABLE KIMMY SCHIMDT: Le disavventura di Kimmy Schimdt tornano su Netflix. La storia racconta la ricerca di una ragazza verso una nuova vita a New York dopo essere stata salvata da una setta apocalittica in Indiana.

TROLLHUNTERS: Torna con la terza ed ultima stagione la serie tv animata del Premio Oscar Guillermo Del Toro. La serie segue le vicende di Jim, un ragazzo di quindici anni che trova un amuleto che gli conferisce il titolo di Trollhunter, difensore dei troll che vivono sotto la città umana di Arcadia.

Tra i film più attesi di maggio in arrivo su Netflix Rimettiti a noi i nostri debiti con Marco Giallini e Claudio Santamaria. Il primo film italiano originale Netflix sarà disponibile a partire dal 4 maggio. Guido (Claudio Santamaria) vive tirando avanti come può, con un lavoro saltuario da magazziniere e tanti debiti sulle spalle. Quando perde il lavoro e subisce un’aggressione commissionata dai suoi creditori, capisce che l’unico modo per risollevarsi è paradossalmente lavorare per loro, divenendo lui stesso un esattore; lavorerà gratis fino a quando il debito sarà estinto. Franco (Marco Giallini) è un esperto e affermato recuperatore di crediti. È Franco che dovrà occuparsi della formazione di Guido. Una coppia singolare la loro: Franco, estroso e affascinante, una maschera inscalfibile per Guido; Guido, riservato e solitario, un libro aperto per Franco. Due ruoli destinati a una mutua contaminazione. In poco tempo Guido entrerà così in contatto con persone che hanno soldi ma non vogliono pagare e con altre invece offese e umiliate, che hanno già perso tutto. A quel punto Guido non potrà non dare ascolto alla sua coscienza, costringendo Franco a svelare la propria natura.

LEGGI ANCHE: RIMETTITI A NOI I NOSTRI DEBITI CON CLAUDIO SANTAMARIA E MARCO GIALLINI

Netflix, le serie tv in uscita a maggio

Photo credits Facebook

 

Impostazioni privacy