Grey’s Anatomy: gravidanza in arrivo per Amelia e Owen? La foto sospetta di Ellen Pompeo conferma tutto? [FOTO]

Il finale di stagione di Grey’s Anatomy è sempre più vicino, ma oltre gli addii tanto sofferti a April e Arizona, i fan del medical drama potrebbero avere una grande sorpresa. Owen e Amelia aspettano un bambino? Ecco le indiscrezioni trovate sui social.

La quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy sta per concludersi, a giugno potremmo vedere il finale di stagione che si anticipa già “celebrativo” e “molto emozionante”, secondo le parole dei protagonisti. Ma dopo gli addii scioccanti di April Kepner e Arizona Robbins, i fan del medical drama tra i più longevi della tv potrebbero avere una gran bella sorpresa.

Secondo alcuni rumors, Amelia e Owen potrebbero aspettare un bambino. La loro storia non è stata affatto semplice: dopo essersi sposati e aver vissuto una crisi davvero forte, nella quattordicesima stagione la coppia aveva deciso di separarsi e Amelia aveva confessato a Owen di non essere pronta per affrontare una nuova gravidanza, dopo la brutta esperienza della morte del suo bambino anencefalico. Il divorzio però sembra averli riavvicinati e la decisione di Owen di prendere in affido un bambino, seguita dalla decisione di Amelia di diventare tutor della madre adolescente del piccolo, affetta da dipendenza da farmaci, sembra sia un preludio per il raggiungimento della felicità per una delle coppie più amate della serie tv.

Una foto postata su Instagram da Ellen Pompeo non sembra lasciare dubbi. L’attrice che interpreta Amelia Shepherd, Caterina Scorsone, mostra un accenno di pancia nascosto da un maglione largo. Inoltre, Kevin McKidd ha dichiarato che ci saranno: “importanti sviluppi per Owen e Amelia prima dell’ultimo episodio“, che l’ipotesi della gravidanza sia reale? Se fosse davvero così, per Amelia e Owen il finale di stagione sarà bello e pieno di speranza. Pronti per scoprire come finirà questa quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy?

Grey's Anatomy: gravidanza in arrivo per Amelia e Owen? La foto sospetta di Ellen Pompeo conferma tutto? [FOTO]

 

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy