Stranger Things, iniziate le riprese della terza stagione

Netflix ha annunciato ufficialmente che le riprese della terza stagione della popolare serie tv Stranger Things sono iniziate il 20 aprile scorso. Ai fratelli Duffer e a Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour sul set si sono unite le new entry Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes. Ecco tutte le anticipazioni su Stranger Things 3, che con ogno probabilità avrà un ulteriore seguito con una quarta stagione già confermata in maniera ufficiosa…

Attraverso un video pubblicato sulla propria pagina Facebook, Netflix ha annunciato in via ufficiale l’inizio – il 20 aprile scorso – delle riprese della terza stagione della serie tv Stranger Things. Ecco le parole a corredo delle immagini: “Aggiornamenti dal Sottosopra: il 20 aprile 2018 vecchi amici e qualche estraneo si sono ritrovati per iniziare una nuova avventura”.

Ai fratelli Duffer e a Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour sul set si sono aggiunte le new entry Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes.

In questi mesi sono circolate alcune anticipazioni sulla terza stagione di questa popolare serie tv: la season 3 di Stranger Things sarà ambientata a livello temporale un anno dopo la seconda, cioè nell’estate del 1985. La nuova storia, almeno all’inizio, prevede due coppie di fidanzati: quella formata da Mike (Finn Wolfhard) e Undici (Millie Bobbie Brown) e quella con protagonisti Max (Sadie Sink) e Lucas (Caleb McLaughlin). Intanto, Shawn Levy, che nella serie tv Stranger Things ricopre il doppio ruolo di produttore esecutivo e regista di molti episodi, ha confermato nel corso di un’intervista a Collider che il progetto prevede anche (almeno) una quarta stagione.

Photo credits: Facebook

Impostazioni privacy