Le uscite in sala di giovedì 26 aprile

Dopo l’uscita nei scorsi giorni di Loro 1 di Paolo Sorrentino e Avengers: Infinity War dei Marvel Studios, per giovedì 26 aprile sono previste solamente due uscite nelle sale italiane. Ecco quali sono.

Dopo l’uscita del film di Paolo Sorrentino Loro 1, il 24 aprile, e Avengers: Infinity War dei Marvel Studios, il 25 aprile, per oggi, giovedì 26 aprile, sono previste solamente due uscite in tutte le sale italiane.

Ecco quali sono:

LA MELODIE: Il film francese diretto da Rachid Hami racconta con un tratto particolarmente commovente la storia di un riscatto ottenuto attraverso l’amore e la passione per la musica. Simon è un violinista che al momento non ha ingaggi e accetta di tenere un corso sullo strumento a una classe di allievi di scuola media inferiore che vivono in condizioni socio ambientali non facili. L’inizio non è semplice perché i ragazzi sono provocatori e sembrano interessati solo a creare disturbo. Progressivamente però il loro interesse si concretizza e del gruppo entra anche a far parte Arnold uno studente di origine centroafricana che non ha mai conosciuto suo padre e che è particolarmente dotato per lo strumento. L’obiettivo della classe è arrivare al concerto di fine d’anno della Filarmonica di Parigi. Gli ostacoli non mancheranno.

IO SONO NULLA: L’altro film in uscita il 26 aprile è italiano e racconta il tempo, l’oblio e il potere a Roma. Vasco è un costruttore romano che all’età di 74 anni è consapevole di aver raggiunto uno stato di assoluta agiatezza, avendo costruito intorno a sé un vero e proprio impero, grazie alla connivenza con le organizzazioni criminali locali. Vive tra vizi e lusso sfrenato e niente lascerebbe presagire un epilogo drammatico. Un giorno Vasco riceve la telefonata di un losco individuo che gli chiede un appuntamento al “solito posto”, una spiaggia del litorale laziale. Nel cast, Vasco Montez, Roberto Pensa, Chiara Pavoni e Simone Di Pascasio.

Le uscite in sala di giovedì 26 aprile

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy