Grey’s Anatomy: confermata la quindicesima stagione. Tutti i dettagli

La quattordicesima stagione di una delle serie tv più seguite di sempre, Grey’s Anatomy, sta per concludersi. A giugno, su Fox Life, verrà mandato in onda il finale di stagione molto celebrativo con i due addii a April Kepner e Arizona Robbins. E’ già stata confermata la quindicesiame stagione, con un ritorno sorprendente. Ecco tutti i dettagli.

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy è stata confermata ufficialmente! Ellen Pompeo, che interpreta la dottoressa Meredith Grey dalla prima puntata della prima stagione, ha firmato per altri due anni il contratto per il medical drama e proprio su di lei grava l’onere e l’onore di continuare la serie tv, come dichiarato tempo fa dalla produttrice e sceneggiatrice Shonda Rhimes.

L’ufficializzazione della 15 stagione è stato data dalla ABC, l’emittente televisiva che negli States trasmette la serie, e i nuovi episodi andranno in onda negli Stati Uniti già nel prossimo autunnoChanning Dungey, presidente di ABC Entertainment, ha dichiarato in un comunicato: “Grey’s Anatomy ha un posto speciale nel mio cuore e milioni di spettatori provano la stessa cosa. Grazie ai fan affezionati e fedeli che hanno preso parte a questo viaggio sin dal principio e alle nuove generazioni di spettatori che continuano a scoprire la gioia e il dramma del Grey Sloan Memorial, la serie è più forte che mai”.

Mentre nel finale di stagione, a giugno in onda su Fox Life, vedremo le uscite di scena di April Kepner e Arizona Robbins, nella quattordicesima stagione assisteremo al ritorno di Geena Davis, che dava il volto alla dottoressa Nicole Herman. L’attrice tornerà nel penultimo episodio della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomyin quello che viene descritto dai media americani come decisivo ai fini della trama, indispensabile per le relazioni future dei protagonisti. Ma la dottoressa Herman rimarrà anche nella quindicesima e prenderà il posto di qualche personaggio?

Grey's Anatomy: confermata la quindicesima stagione. Tutti i dettagli

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy