Stranger Things: confermata la quarta stagione?

Stranger Things, la serie Netflix diventata ormai un cult ha iniziato le riprese per la terza stagione e già si ipotizza una quarta stagione. Ecco quale è il progetto dei creatori, i fratelli Duffer.

Stranger Things, la serie tv Netflix ormai divenuta un cult ha iniziato solo ieri le riprese della terza stagione e già si ipotizza una quarta stagione. I creatori della serie, i fratelli Duffer, avevano sin dall’inizio il progetto di un format di una serie tv formata da quattro stagioni e quindi sembra che la notizia dell’arrivo di una nuova stagione, ancora neanche studiata, sia cosa reale.

A dare conferma alla notizia è stato Shawn Levy, uno degli interpreti della prima stagione di Stranger Things e che svolge il doppio ruolo di produttore esecutivo e regista di molti episodi. Dopo i fratelli Duffer infatti è lui una sorta di “terzo regista” della serie. In un’intervista a Collider ha fatto delle importanti dichiarazioni circa i progetti futuri della serie: “Voglio dire, siamo ben consapevoli delle cose che accadranno nella quarta stagione, ci sarà di certo. E c’è anche alta probabilità di un’altra stagione oltre a quella, ma è ancora da decidere”.

La terza stagione della serie, ricordiamo, avrà un salto temporale di un anno e sarà ambientata nell’estate del 1985. Innanzitutto ci saranno due new entry nei nuovi episodi: la sorellina di Lucas, Erica, che i fan hanno già visto fugacemente nella seconda stagione e “una giovane donna annoiata dal suo lavoro, fino a che non scoprirà di più sugli oscuri segreti di Hawkins”. Di questa misteriosa new entry si sa solo che si chiamerà Robin e avrà il volto di Maya Thurman-Hawke, proprio la figlia dell’attrice Uma Thurman. Inoltre, Levy aveva anche anticipato alcuni determinati sviluppi nella storie dei personaggi soffermandosi in particolare su Steve Harrington che avrà più spazio in Stranger Things 3: “Sicuramente, vedremo qualcosa di più di Steve Harrington nella terza stagione”, così aveva raccontato nelle ultime settimane.

Stranger Things: confermata la quarta stagione?

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy