La Marvel realizza un film dedicato a Nova? Le parole del Presidente degli Studios [VIDEO]

Il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, dichiara che la casa di produzione sta pensando di realizzare un film dedicato esclusivamente a Nova, l’eroe dei fumetti Marvel. Ecco le sue parole.

Il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, è intervenuto a ComicBook.com in occasione di un evento stampa per l’uscita il prossimo 25 aprile di Avengers: Infinity War, dichiarando che la casa di produzione famosa per aver dato un volto reale a supereroi come Captain America e Iron Man sta ipotizzando di realizzare un film dedicato esclusivamente a Nova, l’eroe dei fumetti Marvel.

“Nova è … se abbiamo un grande tavolo con un gruppo di personaggi che hanno un potenziale più immediato, Nova è su quel tavolo. Per via della connessione con l’universo dei Guardiani, perché c’è più di un esempio da cui attingere dai fumetti, che sono molto interessanti. E avete assolutamente ragione, era nelle prime bozze dei Guardiani della Galassia”. Ovviamente, Feige non ha menzionato una tempistica ben precisa per la realizzazione del film.

Prossimamente usciranno Avengers 4 e Guardiani della Galassia Vol. 3, e non si sa ancora quando potremmo vedere Nova sul grande schermo, fatto sta però che entrerà a far parte a pieno titolo degli eori più amati del Cinematic Universe Marvel. Il personaggio di Nova, nei fumetti, aveva ben tre identità: Richard Rider, Frankie Raye e Sam Alexander, quale sarà quella scelta per il film?

Impostazioni privacy