Grey’s Anatomy: Shonda Rhimes saluta e ringrazia Sarah Drew e Jessica Capshaw [FOTO]

E’ ormai cosa certa l’addio di Sarah Drew e Jessica Capshaw da Grey’s Anatomy. La quattordicesima stagione del fortunato medical drama sarà l’ultima opportunità dei fan di rivedere le due attrici nei ruoli che le hanno rese famose sul piccolo schermo, ossia quelli di April Kepner e Arizona Robbins. Commosso il saluto di Shonda Rhimes alle due interpreti.

Ci hanno fatto ridere ma anche emozionare e commuovere April Kepner e Arizona Robbins, con le loro battute e i momenti bui delle loro vite, le due interpreti di Grey’s Anatomy sono nel cuore dei fan più accaniti. E’ notizia certa il loro addio alla serie tv, questa quattordicesima stagione del medical drama tra i più conosciuti e seguiti degli ultimi anni sarà l’ultima opportunità di vedere ancora le attrice Jessica Capshaw e Sarah Drew.

Shonda Rhimes, la celebre scenografa, produttrice e regista della serie tv, ha voluto salutare e ringraziare le due attrici nel giorno delle loro ultime riprese al Grey Sloan Memorial Hospital. Ieri, 19 aprile, la Drew e la Capshaw si sono ritrovate per l’ultima volta a vestire i panni dei loro personaggi. “Oggi, nel pieno della programmazione del finale di Scandal, due bellissime e talentuose donne hanno girato le loro ultime scene in Grey’s Anatomy. E’ quasi impossibile gestire questi eventi che stanno succedendo in contemporanea. Dovrei dedicare un giorno intero per omaggiare Jessica e Sarah. Per raccontarvi quanto siano talentuose e tutto quello che i loro ruoli hanno significato per il pubblico. Un post sui social media non può bastare e non voglio sminuire il loro lavoro cercando di farlo. Ho tanto da dire. E lo farò. Per il momento mi basta dire quanto sia stata fortunata di averle conosciute, di aver visto il loro talento all’opera e come hanno dato vita ai loro personaggi”.

L’addio delle due attrici da Grey’s Anatomy non si deve però a Shonda Rhimes ma a Krista Vernoff, la showrunner della serie. Dalle parole della produttrice, possiamo dedurre che presto la Rhimes voglia spiegare le motivazioni dell’uscita di scena di April e Arizona, come fin ad ora non è stato fatto.

Grey's Anatomy: Shonda Rhimes saluta e ringrazia Sarah Drew e Jessica Capshaw [FOTO]

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy