Avengers 4: svelato il titolo definitivo dai fratelli Russo?

Mentre l’uscita nelle sala per Avengers: Infinity War è sempre più vicina (il 25 aprile), i fratelli Russo, registi degli ultimi film Marvel, hanno parlato nel quarto capitolo della saga sugli eroi americani. Cosa dobbiamo aspettarci da Avengers 4?

Mentre l’uscita nelle sala per Avengers: Infinity War è sempre più vicina (il 25 aprile), i fratelli Russo, registi degli ultimi film Marvel, hanno parlato nel quarto capitolo della saga sugli eroi americani. Cosa dobbiamo aspettarci da Avengers 4? Ricordiamo che il titolo Avengers 4 è solo temporaneo e verrà sicuramente cambiato. I fratelli Russo però ancora non si sbilanciano sul nome del quarto capitolo della saga, che uscirà probabilmente nel 2019. La decisione dei due registi di non rivelare già il titolo del film è in linea che le loro richieste, ossia quelle di non spoilerare nulla delle nuove pellicole di prossima uscita, come è successo anche per Infinity War, quando i Russo hanno chiesto massimo silenzio e segretezza ai loro fan più accaniti (LEGGI ANCHE: I FRATELLI RUSSO CHIEDONO IL SILENZIO DEI FAN).

I fratelli Russo, intervistati da Yahoo!, hanno spiegato quanto e perché dovremo ancora attendere per conoscere appunto il titolo ufficiale di Avengers 4: “Non accadrà molto presto, ci vorrà ancora un bel po’ di tempo prima che il pubblico possa scoprire quel titolo“, ha dichiarato Joe Russo. “Abbiamo bisogno che la gente prima veda il film (Infinity War), che abbia tempo di metabolizzarlo e in seguito potremmo dare l’indizio sulla storia che arriverà dopo. Questo perché si tratterà davvero di una nuova avventura, con un inizio, uno svolgimento e una fine. Proprio come accaduto per Captain America: Civil War e Avengers: Infinty War. C’è una continuità narrativa, ma abbiamo sempre lavorato con l’obiettivo di girare film ben distinti. Non siamo assolutamente interessati a girare film lunghissimi tagliati a metà con l’accetta. Questo perché siamo convinti che non sia un’esperienza cinematografica soddisfacente. Quindi si tratterà di un nuovo film completo e differente da Avengers: Infinity War”.

Quindi, dobbiamo attendere ancora parecchio per carpire ulteriori informazioni sulla quarta fase di Avengers, intanto il 25 aprile tutti al cinema a vedere Avengers: Infinity War, che secondo alcuni rumors dovrebbe essere l’ultimo film con Chris Evans (LEGGI ANCHE: CHRIS EVANS DICE ADDIO A CAPTAIN AMERICA? LA CONFERMA SHOCK DELL’ATTORE).

Avengers 4: svelato il titolo definitivo dai fratelli Russo?

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy