The Walking Dead 8, finale di stagione: anticipazioni Episodio 16

Nella giornata di ieri, domenica 15 aprile, è andato in onda negli Stati Uniti d’America l’episodio numero 16, l’ultimo, dell’ottava stagione di The Walking Dead. La puntata (intitolata ‘Wrath’, o ‘Ira’ nella versione italiana) sarà trasmessa nella serata di oggi, lunedì 16 aprile, in Italia su Fox. Ecco tutte le anticipazioni sul finale di stagione di TWD 8…

Il grande giorno è arrivato: gli spettatori italiani conosceranno oggi il finale di stagione di The Walking Dead 8! Nella serata di domenica 15 aprile, su AMC negli Stati Uniti d’America, è andato in onda l’episodio 16 (l’ultimo) dell’ottava stagione di TWD, intitolato Wrath (o ‘Ira nella versione italiana). La puntata andrà in onda questa sera (lunedì 16 aprile 2018) in Italia su Fox.

Nel penultimo episodio dell’ottava stagione di The Walking Dead, Negan aveva consegnato a Dwight false informazioni in modo che le recapitasse a Rick e soci, ma Rick si accorge nell’episodio 16 che la piantina che gli è stata recapitata era appunto un diversivo per disorientarli ed essere attaccati. Rick organizza una spedizione che li conduce sulla vetta di una collina. Intanto, Gabriel prova a fuggire da Negan lanciandosi fuori da un’automobile, ma Eugene lo recupera e lo riconsegna a Negan. Il leader dei Salvatori, però, ancora una volta lo minaccia senza ucciderlo. L’esercito di Negan viene sorpreso dalla trappola dello stesso Eugene, che ha fabbricato proiettili sabotati in modo che le armi esplodessero nelle loro mani. Gli uomini di Rick, così, hanno la possibilità di scendere dalla collina e costringere i rivali alla resa. Negan prova a fuggire ma Rick lo raggiunge sotto l’albero dai vetri pendenti e qui lo colpisce con uno di quei frammenti, abbandonandolo al suo destino. Poco dopo, però, Rick ci ripensa e, assieme a Michonne, ordina a Siddiq di occuparsi di Negan, salvando così la vita al suo nemico.

Daryl conduce Dwight lontano, ma non per ucciderlo, anzi gli lascia la macchina dicendogli di scappare per raggiungere la campagna. Ad Hilltop, Morgan dà il suo bastone a Carol, pregandola di donarlo ad Henry, con il quale si scusa per averlo attaccato. Jadis rivela il suo vero nome: Ann. Maggie e il suo nuovo alleato Alden lavoreranno insieme nella ricostruzione di Hilltop. All’orizzonte, si prospetta quindi un futuro di pace e serenità per la comunità, con Rick che, salvando Negan, ha scelto di aderire al messaggio di pace lasciato dal figlio Carl. Negan, ripresosi, è incatenato al letto dell’infermeria di Hilltop. È davvero finita?

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy