Grey’s Anatomy: ritorno a sorpresa di Cristina Yang?

Sembra che le indiscrezioni che stanno riguardando la serie tv statunitense Grey’s Anatomy non si arrestano. Dopo la notizia certa dell’addio di Jessica Capshaw e Sarah Drew alla fine della quattordicesima stagione, alcune voci mormorano il ritorno a sorpresa di Sandra Oh, l’attrice che da sempre ha vestito i panni di Cristina Yang, la confidente e l’amica del cuore di Meredith Grey. Ma davvero l’attrice tornerà nel cast? Ecco la sua risposta.

Sono tante le novità che riguardano la serie tv statunitense Grey’s Anatomy. Dopo gli addii certi di Jessica Capshaw e Sarah Drew e quello non troppo sicuro di Kevin McKidd, ora arriva un’altra novità davvero sorprendente. Secondo alcuni voci infatti Sandra Oh, l’attrice che ha interpretato per diversi anni l’amica e confidente di Meredith Grey, Cristina Yang potrebbe tornare a sorpresa nelle nuove puntate.

Il suo ritorno però non sarebbe definitivo ma riguarderà solo alcune puntate, insomma come una guest star. Ma sarà davvero così? Secondo quanto riportato sul giornale Variety, Sandra Oh non avrebbe nessuna intenzione di tornare sul set del medical drama e ha spiegato così la sua scelta: “Sto solo per dire di no. Sono passati quattro anni da allora, e devo davvero provare a creare molto più di quella separazione. Anche se potrei semplicemente parlare all’infinito di quello show e di ciò che sento di aver imparato da esso e di continuare ad imparare da esso. Era così speciale, un lampo in una bottiglia che è durato per oltre un decennio”. Quindi è certo: non vedremo il ritorno di Cristina.

La Oh successivamente è anche intervenuta nella questione guadagni della sua ex collega Ellen Pompeo, accusata negli ultimi mesi di essere lei la colpevole dell’uscita di scena degli altri personaggi: “Ottenere un compenso alla pari è difficile. Penso che le persone che non capiscano il nostro settore, non è tutto bianco o nero, è difficile ma capisco quando le persone dicono “oh guarda una prende un dollaro e l’altra un miliardo dollari”. Non è giusto. C’è un’intera catena di eventi complicata che lo ha reso così. Alcuni di essi sono assolutamente sistemici. In parte perché qualcuno ha lavorato più a lungo, ha avuto X, Y, Z, e queste cose sono difficili da quantificare. […] Non è solo una cosa sistemica tra donne e uomini. Lo è, ma non è solo quello”, così ha riposto l’attrice.

LEGGI ANCHE: ELLEN POMPEO ACCUSATA PER IL SUO SALARIO. PERCHE’? ECCO LA RISPOSTA DELL’ATTRICE

Grey's Anatomy: ritorno a sorpresa di Cristina Yang?

Photo credits Facebook

 

Impostazioni privacy