Avengers: Infinity War, ecco cosa dice la stampa del film

Il prossimo 25 aprile uscirà in tutti i cinema italiani l’ultimo capitolo di Avengers: Infinity War. Negli ultimi giorni i fratelli Russo, registi di questo capitolo della saga, hanno chiesto il silenzio dei fan per non spoilerare la trama ormai segretissima del film. Ma alla stampa è stata data la possibilità di vedere i primi 30 minuti. Ecco cosa è stata riferito da alcuni giornalisti.

Il prossimo 25 aprile uscirà in tutti i cinema italiani l’ultimo capitolo di Avengers: Infinity War. Negli ultimi giorni i fratelli Russo, registi di questo capitolo della saga, hanno chiesto il silenzio dei fan per non spoilerare la trama ormai segretissima del film. Ma alla stampa è stata data la possibilità di vedere i primi 30 minuti.

Il giornale Digital Spy, presente a questa breve anteprima, ha diffuso su Twitter un primo commento a caldo sul film rivelando ciò che è emerso dalla prima mezz’ora del film per quanto riguarda i toni e le grandi assenze dal cast. Stando a quanto raccontato dalla rivista, alla narrazione non mancherà assolutamente ironia che spesso ha accompagnato molti eroi Marvel, primo fra tutti Iron Man (Robert Downey Jr.).

Inoltre, Digital Spy ha rivelato che, almeno nei primi 30 minuti, non è stato mostrato Occhio di falco: “Abbiamo appena visto i primi 30 minuti di Avengers: Infinity War. Non possiamo dire molto ma è qualcosa di ambizioso. I toni della pellicola cambiano in base al gruppo mostrato (la scena con i Guardiani ha un look, toni e soundtrack decisamente differenti rispetto a quelle di New York) ed è divertente. Occhio di Falco ancora non si vede“. Oltre all’addio già confermato di Chris Evan, alias Captain America, dovremmo dire addio anche all’attore Jeremy Renner che da diversi anni veste i panni di Occhio di falco? Dopo tutte questa succulente novità e notizie sul nuovo film targato Marvel Studios, non ci resta che attendere l’uscita nelle sale che ricordiamo avverrà il prossimo 25 aprile.

LEGGI ANCHE: CHRIS EVANS DICE ADDIO PER SEMPRE A CAPTAIN AMERICA

Avengers: Infinity War, ecco cosa dice la stampa del film

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy