Aldo, Giovanni e Giacomo hanno litigato? La verità sulla loro rottura [VIDEO]

L’uscita dal trio comico di Aldo Baglio aveva sorpreso tutti. Ma cosa c’è dietro la rottura di Aldo, Giovanni e Giacomo? C’è chi ipotizza che i tre amici e colleghi abbiano litigano furiosamente, ma quale è la verità? Scopriamola insieme.

In molti si sono chiesti perché il trio formato dai comici Aldo, Giovanni e Giacomo non appaia più sia sul piccolo sul grande schermo. Il loro ultimo film infatti risale al 2016 anno in cui è uscito Fuga da Reuma Park. Ultimamente Aldo Baglio ha anche partecipato al film di Nuzzo e Di Biase, Vengo anch’io, e c’è chi ha visto in questo ruolo da solista del comico qualcosa che non andava con gli altri due amici e colleghi. Allora si è iniziato a parlare di un litigio che avesse fatto rompere quell’idillio lavorativo e di amicizia che li teneva uniti da diversi anni.

Interviene sulla questione Giovanni Storti, che sul settimanale Oggi racconta la verità dei fatti. L’attore ha smentito definitivamente ogni voce riguardante un possibile litigio tra lui, Aldo e Giacomo. E in esclusiva ha anche aggiunto che presto un nuovo film dovrebbe riportare i tre sul grande schermo.

Queste le dichiarazioni sulla verità della pausa del trio: “Abbiamo deciso di prenderci un anno e mezzo – due dove ognuno fa un po’ quello che vuole […] due anni sabbatici e poi si ritorna in pista”. E come già anticipato, tra i loro progetti, infatti, c’è un nuovo film: “Dovrebbe uscire per febbraio 2020. Ma non abbiamo scritto ancora niente”. “Non ci sono state rotture tra noi. L’amicizia è rimasta c’è solo stata una pausa lavorativa fisiologica. Tutto qui”, così termina l’intervista. Quindi nessuna rottura e nessuno scioglimento dei uno dei trii comici italiani più amati e seguiti. Così i fan di Aldo, Giovanni e Giacomo possono tirare un sospiro di sollievo e rivederli presto al cinema.

Video credits Aldo, Giovanni e Giacomo Ufficiale

Impostazioni privacy