Meghan Markle e tutte le sue apparizioni hot in tv

La futura moglie di Harry di Inghilterra, Meghan Markle, è stata messa sotto accusa molto spesso per il ruolo super hot che interpretava nella serie tv statunitense Suits. Ma questa non è l’unica apparizione in tv di Meghan. Scopriamo insieme gli altri ruoli (sempre super hot) che ha interpretato sul piccolo schermo.

La futura moglie di Harry di Inghilterra, Meghan Markle, è stata messa sotto accusa molto spesso per il ruolo super hot che interpretava in Suits. Nella serie tv statunitense, Meghan interpretava Rachel e famosa rimarrà la scena super hot che ha girato insieme al collega Patrick J. Adams che invece vestiva i panni del fidanzato Mike. La futura moglie di Harry ha deciso di abbandonare la serie per “esigenze reali”, proprio subito dopo l’ufficializzazione del fidanzamento con il secondogenito di Carlo e Diana.

Ma Suits non è l’unica serie tv in cui Meghan Markle è apparsa, infatti Meghan fa l’attrice da diverso tempo. Ad esempio, in “General Hospital”, interpretava l’infermiera Jill; nella terza stagione di “CSI:NY” ha prestato volto e corpo (in lingerie sexy) in nuove scene hot alla cameriera Veronica Perez e nella stagione 8 di “CSI:Miami” del 2010 ha ricoperto il ruolo della poliziotta Leah Montoya. Non bastasse, ha anche avuto una parte nel film “Come ammazzare il capo…” del 2011 e nella serie americana “Castle” del 2012, in cui interpretava Charlotte Boyd, la cattiva della puntata. Continuiamo poi con l’american drama “Dysfunctional Friends” dove interpretava una fotografa e nel film indipendente “Anti-Social” del 2015 una modella di nome Kirsten.

In pochi ricorderanno queste apparizioni secondarie della Markle anche perché la maggior parte della sua carriera viene associata proprio a Suits, in cui ha raggiunto il successo. La sua passione per la recitazione è sicuramente finita, dopo il matrimonio con il Principe Harry, Meghan dovrà trasformarsi in una moglie reale doc, partecipando agli eventi benefici e tutte le occasioni che la Regina Elisabetta riterrà necessari ed importanti. Intanto, la sua vita privata è sempre più minata dai gossip, ora è spuntata una biografia non autorizzata in cui si raccontano i veri motivi della fine del suo primo matrimonio.

Meghan Markle e tutte le sue apparizioni hot in tv

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy