Canale 20: le serie tv e i film da non perdere

Ieri, martedì 3 aprile, ha debuttato il nuovo canale Mediaset: si chiama 20 e troviamo un interessante programmazione di serie tv e film degli ultimi anni. Scopriamo insieme la programmazione e le serie tv da non perdere.

Ieri, martedì 3 aprile, ha debuttato un nuovo canale, si chiama 20 e fa parte del Gruppo Mediaset. Il palinsesto del nuovo canale punta principalmente su serie tv e film degli ultimi anni, fornendo ai telespettatori una ricca programmazione. Ecco le serie tv, trasmesse in prima serata, da non perdere:

THE GIRLFRIEND EXPERIENCE: La serie statunitense prodotta da Steven Soderbergh è stata trasmessa in seconda serata già il 3 aprile con i primi due episodi della prima stagione. È poi previsto un appuntamento quotidiano di due episodi, per 18 serate consecutive. La serie racconta la storia di Christine Reade. Christine è una studentessa del secondo anno alla Chicago-Burnham Law School che lavora come stagista presso lo studio legale Kirkland & Allen. Grazie all’amica Avery entra nel mondo delle escort e rimane subito attratta dal denaro facile e dalla possibilità di avere controllo sugli uomini.

THE LAST KINGDOM: La serie televisiva britannica approda nel canale 20 dalla BBC. Nel IX secolo d.C., i Danesi arrivano in Northumbria per conquistare nuove terre. Uhtred, figlio di un aldermanno sassone, viene rapito dai vichinghi danesi e addestrato come fosse uno di loro. La serie è basata sulla serie di romanzi Le storie dei re sassoni scritta da Bernard Cornwell.

TAKEN: Il giovane ex berretto verde Bryan Mills medita di vendicarsi dopo aver subito una tragedia personale, ma viene invischiato in un gioco pericoloso dalla CIA, in cui Mills dovrà mettere in campo tutte le sue abilità. La serie è il prequel della saga cinematografica Io vi troverò, con Jennifer Beals.

THE SINNER: Strepitosa Jessica Biel nel ruolo di Cora. La donna è una madre e una moglie dalla vita apparentemente serena. Ma un giorno viene colta da un impeto di rabbia e uccide un uomo sconosciuto senza motivo e con estrema ferocia. Dopo la confessione di Cora, la mancanza di un movente porta il Detective Harry Ambrose ad indagare su cosa è successo nella psiche della giovane donna. La serie, tra il giallo e il thriller, vi terrà incollati allo schermo della tv.

Per la seconda serata invece sono previste altrettante serie di successo come: Mr. Robot,  Agent X, Blood Drive, Frequency, Proof o Hyde and Seek. Mentre per il weekend si punta sulle maratone: Rush Hour, Almost Human, Constantine e Lucifer.

Canale 20: le serie tv e i film da non perdere

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy