Dawson’s Creek: ecco quale è il futuro dei personaggi della serie tv degli anni ’90

Dopo la notizia della reunion dei protagonisti della serie tv Dawson’s Creek, possiamo raccontare anche il futuro di Dawson, Pacey, Joey e Jen. Lo racconta lo sceneggiatore Kevin Williamson. Ecco dei dettagli scioccanti sulla vita futura dei personaggi.

Giorni fa sulla rivista Entertainment Weekly sono state pubblicate le foto della reunion del cast di Dawson’s Creek dopo 20 anni dalla nascita della serie tv che ha appassionati milioni di adolescenti tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000.

Lo sceneggiatore della serie, Kevin Williamson, proprio in occasione dell’anniversario ha raccontato il futuro dei protagonisti, rivelando delle svolte scioccanti nella vita di Dawson, Pacey, Joey e Jen. Dawson, interpretato da James Van Der Beek, è riuscito a realizzare il suo sogno più grande, quello di diventare un regista molto apprezzato a Hollywood; Joey (Katie Holmes) e Pacey (Joshua Jackson) sono diventati una coppia a New York, per loro, lo sceneggiatore ha pensato anche al matrimonio e a una famiglia; anche se, le cose non vanno come i due si aspettavano. Più triste e scioccante forse è il futuro della povera Jen, interpretata da Michelle Wllimas, la quale muore a causa di un male al cuore dopo essere diventata madre.

Così ha commentato Williamson la rivelazione sul futuro dei protagonisti: “Penso che Dawson sia diventato una specie di Spielberg, e che tutti i suoi sogni si siano realizzati. Ma penso siano poi andati in frantumi. Caduti a pezzi. Credo non abbia mai trovato davvero l’amore, e ora sia sul punto di cambiare tutta la sua vita e trovare l’unica cosa che le darebbe un senso”. La reunion del cast dopo venti anni dalla prima messa in onda della serie ha mandato nel caos il mondo dei social e gli stessi fan che, divenuti oramai trentenni, hanno accolto la notizia tra lo stupore e l’ansia per il futuro, con uno sguardo anche malinconico alle storie sentimentali e di amicizia su cui si fondava Dawson’s Creek.

Dawson's Creek: ecco quale è il futuro dei personaggi della serie tv degli anni '90

Photo credits PeopleTv

 

Impostazioni privacy