John Cena protagonista di un film? Arriva la conferma ufficiale

Il noto wrestler John Cena sarà il protagonista di un film. La notizia sembra sia davvero confermata, a parlarne è il produttore Andrew Form. Dalle sue parole, Cena interpreterà il ruolo di Duke Nukem nella nuova pellicola di prossima uscita e vestirà proprio i panni del protagonista l’iconico eroe del videogioco.

Il noto wrestler e attore statunitense John Cena interpreterà Duke Nukem in un film a lui dedicato e che sarà presto in uscita. La conferma è stata data dal produttore Andrew Form durante un’intervista a CinemaBled. “Sì, è ciò su cui stiamo lavorando ora. Sarà lui, sì. Non abbiamo ancora una sceneggiatura, quindi è confermato fino a questo punto, ma se [Cena] legge la sceneggiatura e non gli piace, sono certo che ci sono modi in cui potrebbe tirarsene fuori, ma al momento è la nostra scelta”, così ha dichiarato il produttore.

Già a gennaio era stata data la notizia sulla possibile partecipazione di Cena nel cast, proprio nel ruolo dell’eroe del videogioco. Ed ora è arrivata finalmente la conferma ufficiale. Inoltre, il produttore del film ha anche anticipato che stile avrà il film: “Vorremmo fosse una cosa divertente, nello stile di Deadpool”. Il Duca è un eroe fortemente stereotipato: muscoloso e ottuso, tratta le donne come oggetti ed è sempre pronto a prendere in giro i suoi amici. Si possono cogliere molti elementi in comune con importanti personaggi interpretati da Kurt Russel o Arnold Schwarzenegger.

Il film di Duke Nukem verrà distribuito da Paramount e realizzato dallo studio di produzione Platinum Dunes di Micheal Bay. Ancora non è stata stesa la sceneggiatura e quindi dovremo attendere a lungo prima di poter ammirare John Cena sul grande schermo. Il wrestel, conosciuto per le sue prese, è il volto della WWE (la World Wrestling Entertainment) e ha già partecipato a diversi film e programmi tv, come Presa mortale, The Reunion, Daddy’s Homme e Daddy’s Home 2, a cui aggiungiamo diverse serie tv di successo come Hannah Montana, Fred 2 e 3 e Parks and Recreation.

John Cena protagonista di un film? Arriva la conferma ufficiale

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy