The Walking Dead 8, Maggie vs Simon: anticipazioni Episodio 13

Nella giornata di ieri, domenica 25 marzo, è andato in onda negli Stati Uniti d’America l’episodio numero 13 dell’ottava stagione di The Walking Dead. La puntata (intitolata ‘Do Not Send Us Astray’, o ‘Fuori strada’ nella versione italiana) sarà trasmessa nella serata di oggi, lunedì 26 marzo, in Italia su Fox. Ecco tutte le anticipazioni sul nuovo episodio di TWD 8…

Nuovo inizio settimana e, come ogni lunedì, nuova puntata di The Walking Dead: nella serata di domenica 25 marzo, su AMC negli Stati Uniti d’America, è andato in onda l’episodio 13 dell’ottava stagione di TWD, intitolato Do Not Send Us Astray (o Fuori strada’ nella versione italiana). La puntata andrà in onda questa sera (lunedì 26 marzo 2018) in Italia su Fox.

Dopo la ‘cattura’ di Negan per mano di Jadis, l’episodio 13 di TWD è incentrato sull’attacco a Maggie e Hilltop di Simon, che ha ora preso le redini dei Salvatori. Fuori dalle porte di Hilltop, Daryl guida un gruppo di uomini che fa fuoco contro il convoglio di Simon. Il momentaneo leader dei Salvatori dà l’ordine a Dwight di uccidere Tara ma lui si limita a colpirla alla spalla con una freccia. Simon è costretto alla ritirata, ma i Salvatori sono riusciti a colpire gli abitanti di Hilltop con i proiettili e le frecce imbevute del sangue degli zombie.

Daryl e Tara litigano per il gesto di Dwight mentre Maggie viene portata in trionfo come un’eroina. Ben presto, però, la comunità è sconvolta dalla trasformazione dei feriti in morti viventi. Il gruppo, però, non capitola e riesce infine ad uccidere gli infettati. Jared ed altri Salvatori catturati durante la guerra, intanto, riescono a fuggire, ma non tutti lo fanno: la maggior parte di loro è rimasta al sicuro dietro le sbarre e ora conta di vendicarsi su coloro che li hanno dimenticati. L’appuntamento è all’episodio 14 dell’ottava stagione di The Walking Dead!

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy