Asia Argento contro i David di Donatello 2018: “Grazie per…”

Asia Argento ha attaccato duramente i David di Donatello: l’attrice non ha preso parte alla cerimonia 2018 dei premi dedicati al cinema italiano, che si è tenuta nella serata di ieri presso gli Studios di Via Tiburtina a Roma, con la conduzione di Carlo Conti. A poche ore di distanza dalla conclusione dei David Di Donatello 2018, però, l’attrice ha lanciato l’affondo su Twitter: “”Ringrazio i David di Donatello di non avermi invitata e nemmeno citata ieri sera. Fiera di non appartenere alla cricca ipocrita ed omertosa del cinema italiano. THE REVOLUTION WILL NOT BE TELEVISED!”.

Una nuova polemica investe i David di Donatello 2018, a poche ore dalla conclusione della cerimonia tenutasi nella serata di ieri, mercoledì 21 marzo, presso gli Studios di via Tiburtina a Roma: Asia Argento, assente alla cerimonia, ha sferrato un duro attacco all’organizzazione.

Ecco il tweet di Asia Argento che sta facendo rapidamente il giro del web: “Ringrazio i David di Donatello di non avermi invitata e nemmeno citata ieri sera. Fiera di non appartenere alla cricca ipocrita ed omertosa del cinema italiano. THE REVOLUTION WILL NOT BE TELEVISED!”.

La cerimonia di consegna dei premi dedicati al meglio del cinema italiano, condotta da Carlo Conti e trasmessa in diretta su Raiuno, ha visto vincere il film dei Manetti Bros Ammore e Malavita come “miglior film”, mentre il premio come “migliore regia” è andato a Jonas Carpignano per A ciambra ed il titolo di “miglior regista esordiente” se l’è aggiudicato Donato Carrisi per La ragazza nella nebbia. A Jasmine Trinca (Fortunata) e Renato Carpentieri (La tenerezza) sono andati, rispettivamente, i premi come “miglior attrice protagonista” e “miglior attore protagonista”. Claudia Gerini (Ammore e Malavita) e Giuliano Monaldo (Tutto quello che vuoi) sono stati la migliore attrice ed il migliore attore nel 2018.

LEGGI ANCHE: DAVID DI DONATELLO 2018: TUTTI I VINCITORI

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy